Durata: 500 ore
Sede: On-Line
Iscrizioni: Chiuse

Inizio previsto: 16 maggio 2022
Modalità: ON-LINE
Costo: GRATUITO

Finalità del corso

Lo scopo della proposta progettuale è di realizzare un percorso formativo approfondito per formare un “Tecnico dell’organizzazione dei processi di spedizione della merce”, considerato uno dei baricentri dell’industria e della logistica nelle Marche grazie alla vicinanza con le più importanti aree produttive, i distretti industriali e di scambio della regione e del centro Italia.

Opportunità occupazionali

Il percorso, di impostazione teorico pratica prevede uno sbocco lavorativo presso le aziende della meccanica, del lusso e del settore agroalimentare operanti nell’ambito degli insediamenti produttivi marchigiani. La figura professionale è studiata per rispondere a specifiche esigenze espresse da questo settore del mercato del lavoro che da sempre è il fiore all’occhiello della nostra regione e che negli ultimi anni ha vissuto un periodo di grande difficoltà.

Destinatari

15 soggetti di cui 8 donne (+ 5 uditori) aventi età compresa tra 18 anni e 64 anni che non partecipano a percorsi di Istruzione, (indipendentemente dalla loro condizione occupazionale, genere, classe di età e cittadinanza), residenti e/o domiciliati nella Regione Marche.

Selezione

Nel caso in cui le domande di iscrizione idonee siano superiori ai posti disponibili si effettuerà una prova di selezione. I candidati si intendono AUTOMATICAMENTE CONVOCATI per la selezione che si terrà il giorno 02/05/2022 alle ore 9.30. La sede dell’eventuale selezione sarà pubblicata sul sito di Digital Smart almeno 5 gg prima.
In caso di assenza nel giorno e ora stabiliti per la prova, si perderà il diritto di partecipazione. La selezione avverrà mediante una prova scritta a risposta multipla sugli argomenti del corso e un colloquio motivazionale/tecnico.

Bando
Domanda di Partecipazione
Dichiarazione Atto Notorio

Richiedi Informazioni

Il messaggio è stato inviato! Grazie per averci contattato.
Si è verificato un errore con l'invio del messaggio. Si prega di riprovare più tardi.