Durata: 500 ore
Sede: Macerata
Scad. Iscrizioni: In Definizione

Inizio previsto: Marzo/Aprile 2022
Modalità: Aula
Costo: GRATUITO

Se sei interessato compila il modulo sottostante per essere tempestivamente avvertito non appena sarà pubblicato il bando con le modalità di iscrizione

Finalità del corso

Lo scopo della proposta progettuale è di realizzare un percorso formativo approfondito per formare un “Tecnico dell’organizzazione dei processi di spedizione della merce”, considerato uno dei baricentri dell’industria e della logistica nelle Marche grazie alla vicinanza con le più importanti aree produttive, i distretti industriali e di scambio della regione e del centro Italia.

Opportunità occupazionali

Il percorso, di impostazione teorico pratica prevede uno sbocco lavorativo presso le aziende della meccanica, del lusso e del settore agroalimentare operanti nell’ambito degli insediamenti produttivi marchigiani. La figura professionale è studiata per rispondere a specifiche esigenze espresse da questo settore del mercato del lavoro che da sempre è il fiore all’occhiello della nostra regione e che negli ultimi anni ha vissuto un periodo di grande difficoltà.

Destinatari

15 soggetti maggiorenni Disoccupati/Inoccupati/Inattivi ai sensi delle disposizioni vigenti, residenti o domiciliati nella Regione Marche, che non partecipano a percorsi d’Istruzione e in possesso dell’obbligo formativo.

Selezione

Nel caso in cui le domande di iscrizione idonee siano superiori ai posti disponibili si effettuerà una prova di selezione.

Referente del corso

Federico Pascucci – Tel. 0721.584103 – formazione@digitalsmart.eu

Richiedi Informazioni

Il messaggio è stato inviato! Grazie per averci contattato.
Si è verificato un errore con l'invio del messaggio. Si prega di riprovare più tardi.